LHH Recruitment Solutions cerca per realtà multinazionale con sede a Milano Nord una figura di General Services & Facility Specialist da inserire con tempo determinato di 12 mesi.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
La risorsa gestirà servizi generali, interfacciandosi con fornitori esterni e funzioni aziendali, supportando logistica e eventi. xkiyazw La posizione richiede esperienza analoghe, inglese B2/C1, buone capacità organizzative e disponibilità full-time.
📌 Facility & General Services Specialist (12-mo contract) – Milano Nord (Latignano)
🏢 Altro
📍 Latignano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.