L'educatrice / educatore sarà inserita/o nell'organico della cooperativa andando a lavorare nelle ore pomeridiane, per i servizi domiciliari. L'incarico prevede una disponibilità al pomeriggio dal lunedì al venerdì.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Offriamo
Contratto a tempo determinato part time di 15 ore settimanali, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali)
Inquadramento contrattuale: Livello D2 L.19, D1 gli altri titoli
Retribuzione: 9-10 o 10-11 € orari
E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
Welfare: sportello psicologico xkiyazw gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato
📌 Educatore/Educatrice per servizio di educativa domiciliare (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.