04 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Mantova
04 ott
Adecco Talent Attraction
Mantova
Tipologia di contratto: Ricerca e SelezioneProfilo
Consulente HR di Adecco ricerca, per un rilevante azienda cliente settore manufatturiero cerchiamo Coordinatore Produzione
Responsabilità La risorsa selezionata avrà il compito di coordinare le attività quotidiane di 3 reparti per un totale di di 25/30 persone, assicurando che tutte le operazioni vengano svolte in modo efficiente e nel rispetto degli standard aziendali.
Supervisionerà i team, garantendo la qualità del prodotto finale e supportando il personale nella gestione delle attività quotidiane.
Si occuperà inoltre della gestione delle risorse del reparto, lavorando per ottimizzare i flussi produttivi e contenere i costi. La figura collaborerà attivamente con gli altri reparti dell azienda, favorendo una comunicazione fluida e contribuendo al miglioramento dell efficienza operativa complessiva.
Sede di lavoro zona Mantova Nord (MN)
Contratto
Orario di lavoro: in giornata. 8-17.
Se hai esperienza in contesti produttivi e ti piace coordinare persone e processi, candidati all annuncio!
Responsabilità
Skill e Professionalità
Requisiti
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- Esperienza nel coordinamento e nella gestione di un team
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro applicate al settore
Completano il profilo: ottime capacità di problem solving e spiccate doti di leadership
Informazioni retributive
CCNL: Gomma Plastica,
RAL a partire da 40k
Livello: Livello C
Qualifica: impiegato
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
📌 Coordinatore di Reparti Produttivi (Mantova)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Mantova