04 ott
|
next to you
|
Italia
04 ott
next to you
Italia
Cerchiamo una persona che sappia entrare nelle aziende, parlare con imprenditori e responsabili, capire dove ci sono esigenze concrete e trasformarle in opportunità.
Next to you affianca da oltre 25 anni aziende strutturate su marketing, comunicazione, digitale, tecnologia e, oggi, anche sull’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nei processi aziendali.
Il nostro approccio è consulenziale: prima capire, poi costruire la soluzione giusta.
Per questo cerchiamo un professionista che abbia già esperienza nella vendita B2B e, possibilmente, un proprio network di aziende e relazioni.
Una persona abituata a confrontarsi con titolari, direzioni commerciali, marketing e management e che sappia aprire conversazioni su temi come crescita, organizzazione, comunicazione, digitalizzazione e innovazione.
Dietro al commerciale ci sarà un team interno strutturato che seguirà analisi, consulenza, progettazione e sviluppo dei progetti.
Ci interessa entrare in contatto soprattutto con professionisti già attivi nei settori industriale, manifatturiero, food, retail e servizi B2B.
Rapporto plurimandatario con compensi provvigionali da definire in base alle opportunità sviluppate.
Se hai esperienza, relazioni nel mondo delle imprese e pensi che il tuo modo di lavorare possa essere compatibile con il nostro, scrivici.
Informativa privacy
I dati personali forniti dai candidati saranno trattati da Next To You S.r.l. esclusivamente per finalità connesse alla ricerca e selezione, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
I dati saranno trattati da personale autorizzato e conservati per il tempo necessario alla gestione della candidatura e delle eventuali successive fasi di selezione.
Il candidato potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-22 del GDPR secondo quanto indicato nell’informativa privacy aziendale.
L’invio della candidatura comporta la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.
Retribuzione: €30.000,00 - €60.000,00 all'anno
Vantaggi
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Da remoto
📌 Cerchiamo un Commerciale PlurimandatarioB (Italia)
🏢 next to you
📍 Italia