BETA TEST RECRUITING (Roma)

BETA TEST RECRUITING (Roma)

04 ott
|
UNO - Creative Network u0026 Agency
|
Roma

04 ott

UNO - Creative Network u0026 Agency

Roma

E SE AVESSIMO TROVATO UNA SOLUZIONE AL CARO BENZINA?

CERCHIAMO PROFESSIONISTI PER SCOPRIRLO.

Negli ultimi mesi ho iniziato a lavorare su un'idea che parte dal costo sempre più alto degli spostamenti, ma che incrocia altri due problemi molto concreti delle nostre città: l'inquinamento generato da un numero enorme di auto in circolazione e la difficoltà di muoversi in quelle aree, spesso periferiche e popolari, dove il trasporto pubblico non offre collegamenti sufficientemente capillari ed efficienti.

A Roma questa contraddizione è particolarmente evidente.

Ho iniziato a studiare i dati, fare calcoli e provare a guardare questi problemi da una prospettiva diversa. Quello che ne è venuto fuori è abbastanza interessante da meritare un test nel mondo reale.

Per questo voglio partire con un beta test sul territorio, senza costruire prima un prodotto complesso: trovare i primi utenti, mettere alla prova il modello e raccogliere dati reali per capire se può funzionare e in quale direzione svilupparlo.

Per farlo sto cercando alcune persone che abbiano voglia di contribuire alla prima fase del progetto, in particolare:





- Legal / Regulatory
- Developer / Tech
- Community Manager
- PR & Media Relations
- Social Media
- Guerrilla Marketing Strategist

Il progetto è in fase zero e preferisco essere trasparente fin dall'inizio: al momento non ci sono finanziamenti né un budget per retribuire il team. Non è quindi un'offerta di lavoro, ma la ricerca di persone interessate a partecipare alla fase di validazione e, se il test darà risultati concreti, alla successiva costruzione del progetto.

Per ora non voglio rendere pubblico il funzionamento dell'idea. Concept, ricerca e piano del beta verranno condivisi direttamente con le persone selezionate.

L'obiettivo, prima di costruire qualsiasi cosa, è molto facile:

capire se funziona davvero.

Per candidarsi

[email protected]

Oggetto: BETA TEST RECRUITING

Nella mail è sufficiente indicare brevemente chi sei, di cosa ti occupi e quale contributo pensi di poter portare al beta test.

Thomas Fasciana

UNO

📌 BETA TEST RECRUITING (Roma)
🏢 UNO - Creative Network u0026 Agency
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beta test recruiting (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beta test recruiting (roma) / roma