Profilo Per rilevante realta del settore metalmeccanico Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti. comparto Oil&Gas; dell'Alto Lario (PV Lecco), Adecco ricerca degli attrezzisti.
Responsabilita
Le risorse verranno inserite all'interno dell'organico aziendale e si occuperanno dell'attrezzaggio macchina, della verifica dello stato dei macchinari e degli impianti e riparazione di componenti e utensili. E' preferibile che la figura abbia conseguito un diploma in ambito meccanico e abbia maturato una pregressa esperienza all'interno di un'officina meccanica. E' necessaria la conoscenza del disegno meccanico. CCNL Metalmeccanica Industria.
RAL: 23K - lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Attrezzista officine meccaniche (Colico)
🏢 Adecco
📍 Colico