04 ott
|
Righetti Sollevamenti
|
Verona
04 ott
Righetti Sollevamenti
Verona
Righetti srl, azienda specializzata negli impianti di sollevamento a ventosa, cerca un Assemblatore meccanico con esperienza per potenziare il proprio organico. Verranno prese in considerazione solo le candidature nel territorio di Verona.
POSIZIONE
Ricerchiamo una figura con pregressa esperienza in assemblaggi meccanici, pneumatici e/o elettrici. Il candidato/a si occuperà di assemblaggio, montaggio e preparazione dei materiali e dei componenti.
Sarà inserita in una realtà industriale in resistente crescita in ambito italiano ed europeo.
MANSIONE
Il soggetto si occuperà principalmente di:
- Montaggio dei componenti meccanici, pneumatici, oleodinamici e elettrici
- Leggere i disegni tecnici, cicli di montaggio e distinte base di particolari, complessivi meccanici, impianti oleodinamici.
- Preparare i materiali, le attrezzature e gli strumenti per il premontaggio, montaggio ed assemblaggio
- Pulire i materiali, le attrezzare e gli strumenti. Mantenere ordine e pulizia dell'area di lavoro
REQUISITI TECNICO – ATTITUDINALI RICHIESTI: Nell’esercitare l’incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza nel montaggio e assemblaggio
- Buona conoscenza di componentistica meccanica
- Base di lettura del disegno tecnico
- Buona manualità nell'assemblaggio di particolari meccanici
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese
Benefit
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Distributori automatici di snack e bevande
Esperienza:
- montatore meccanico: 4 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Assemblatore meccanico (Verona)
🏢 Righetti Sollevamenti
📍 Verona