04 ott
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Bologna
04 ott
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Bologna
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
BOLOGNA (BO)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Part Time Orizzontale
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiu Spa - divisione Horeca- ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva
AIUTO CUOCOLUOGO DI LAVORO: BOLOGNAORARIO DI LAVORO: 20 ORE ALLA SETTIMANA, DAL LUNEDì ALLA DOMENICA CON 2 GIORNI DI RIPOSO A SCALARE. Su turni nella fascia oraria dalle 6.00 alle 20.00
Mansioni principali
- Preparazione di base degli ingredienti- Supporto nella realizzazione dei piatti- Gestione e pulizia delle postazioni di lavoro- Collaborazione con lo staff di cucina- Rispetto delle norme igienico?sanitarie RequisitiRequisiti:
- Esperienza minima nel ruolo o resistente motivazione ad apprendere- Capacità di lavorare in team- Buona organizzazione e attenzione ai dettagli E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI ATTESTATO SULLA SICUREZZA GENERALE E SPECIFICA PER I LAVORATORI.
Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hospitality
📌 AIUTO CUOCO - BOLOGNA
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Bologna