Agente Di Commercio Ho.Re.Ca. - Fermo

Agente Di Commercio Ho.Re.Ca. - Fermo

04 ott
|
Gigroup
|
Fermo

04 ott

Gigroup

Fermo

Ti piace lavorare per obiettivi? Hai una spiccata capacit di negoziazione? Grafton Sales&, Marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca: AGENTE DI COMMERCIO HORECA con l'obiettivo di: - Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialit commerciali del territorio assegnato, - Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti: - In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilit ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio, - Automunito, - Diploma di Scuola Media Superiore. Il candidato ideale dovr dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacit di pianificazione ed organizzazione dell'attivit lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.

Offerta:



- Plurimandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva e compenso economico commisurato all'esperienza professionale - Percorsi formativi in "aula" ed On Field - Possibilit di entrare in un percorso di crescita competente Territorio di competenza: FERMO citt e provincia Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.

Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit . Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca

📌 Agente Di Commercio Ho.Re.Ca. - Fermo
🏢 Gigroup
📍 Fermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio ho.re.ca. - fermo / fermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio ho.re.ca. - fermo / fermo