Addetto/a prima accoglienza studio immobiliare (Vicenza)

Addetto/a prima accoglienza studio immobiliare (Vicenza)

04 ott
|
Altro
|
Vicenza

04 ott

Altro

Vicenza

Studio immobiliare specializzato in compravendite e locazioni cerca Addetto/a prima accoglienza. Gestisci il primo contatto con clienti e proprietari. Lavorerai con l'agenda, le visite e le pratiche dello studio.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Mansioni principali

accogliere i visitatori e raccogliere le richieste iniziali fissare circa 15 appuntamenti settimanali per visite e sopralluoghi aggiornare schede immobili e anagrafiche sul gestionale immobiliare rispondere alle telefonate e preparare la documentazione per locazioni e compravendite

Requisiti

diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza di posta elettronica e pacchetto Office precisione, tono professionale e capacità organizzativa anche senza esperienza pregressa disponibilità a partire da subito xkiyazw

Offerta e benefit

tempo pieno dal lunedì al venerdì retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €

Buoni pasto

Formazione continua

Orario flessibile

Tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vicenza

📌 Addetto/a prima accoglienza studio immobiliare (Vicenza)
🏢 Altro
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a prima accoglienza studio immobiliare (vicenza) / vicenza