04 ott
|
Etjca S. P. A.
|
Padova
04 ott
Etjca S. P. A.
Padova
Etjca S.p.a.
Etjca
Group, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore commercio un/a addetto/a al picking.
Mansioni - Leggere le liste cartacee degli ordini e individuare i prodotti tramite i relativi codici;
- Ricercare e prelevare la merce nelle diverse ubicazioni del magazzino;
- Movimentare i prodotti mediante transpallet;
- Preparare gli ordini, verificando la corrispondenza dei codici e delle quantità richieste.
Requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana; - patente b e auto; - precisione, attenzione ai dettagli, buona manualità e capacità di lavorare in squadra; - gradita precedente esperienza nel picking o in attività di magazzino;
- capacità utilizzo transpallet. Dettagli contrattuali - tempo determinato in somministrazione;
- Ccnl Commercio 4 o 5 livello a seconda dell'esperienza, Ral da 23240 a 24920;
- orario di lavoro: full-time lu-ve dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30;
- sede di lavoro: Zona Industriale di Padova.
Etjca
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
Settore: Vendite Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Addetto/a Picking (Padova)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Padova