04 ott
|
Gigroup
|
Dronero
Stai cercando un'opportunit in un contesto meccanico? Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore metallurgico un/a, ADDETTO/A LAMINAZIONE A CALDO Di cosa ti dovrai occupare?
- Utilizzo macchinari per la formatura del metallo., - Riscaldare il materiale fino a renderlo malleabile riducendone lo spessore e modificandone la forma, - Lavora in sinergia con altri reparti come fonderia o stampaggio a caldo, - Monitorare processo per garantire la qualit del prodotto finito, Hai queste competenze e caratteristiche?
- Buona manualit e disponibilit a lavorare su turnazioni, - Attitudine al lavoro in team e contesti produttivi, Ti riconosci in queste caratteristiche?
Questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te! Orario di lavoro: Giornaliero 8. / 13. o turni 6. / 14. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL applicato: Metalmeccanico Industria Livello di inquadramento: D1 La retribuzione prevista è pari a € 1.784,94 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Sono inoltre previsti welfare e premio di risultato.
Luogo di lavoro: Dronero (CN) Se ti rivedi in questa opportunit , inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilit , apprendimento continuo e innovazione, responsabilit . Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca
📌 Addetto Laminazione A Caldo (Dronero)
🏢 Gigroup
📍 Dronero