ADDETT* AL PICKING (Settimo Milanese)

ADDETT* AL PICKING (Settimo Milanese)

04 ott
|
Adecco Italia
|
Settimo Milanese

04 ott

Adecco Italia

Settimo Milanese

Adecco ricerca, per importante azienda del settore GDO, ADDETT* AL PICKING-RIFORNIMENTO SCAFFALI a inserire in un magazzino sito a SETTIMO MILANESE dedicato alla preparazione delle spese online. I magazzini E-Commerce sono il cuore operativo del servizio: qui ogni giorno vengono preparati e spediti centinaia di ordini grazie a processi moderni, tecnologie digitali e lavoro di squadra. Cosa farai: Entrerai a far parte di un team strutturato e ti occuperai di: - preparazione degli ordini online, - prelievo dei prodotti dagli scaffali seguendo le indicazioni ricevute, - controllo qualit e quantit della merce, - rifornimento delle postazioni di picking, - utilizzo di strumenti digitali per la gestione delle operazioni di magazzino. Il lavoro è ideale per te se: - sei una persona affidabile, precisa e collaborativa, - ti piace lavorare in team, - stai cercando un'occupazione part time da 26,5 ore settimanali, - sei disponibile a lavorare su turni, con richiesta di disponibilit nel weekend, su 4 giorni su 7 (con riposo infrasettimanale). Offerta:



Si offre contratto di lavoro tempo pieno in somministrazione, con possibilit di proroga e continuit lavorativa. Offerta: inquadramento 5* livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Categoria: Operaio/a Retribuzione lorda mensile indicativa: 1670€ + ore maggiorate: straordinarie e/o festive e/o notturni + 14* mensilit Data inizio prevista: 01/10/2026 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citt : Settimo Milanese (Milano) Disponibilit oraria: Full TimeDisponibilit fine settimana e festivaDisp. Turni con notteSeraTotale disponibilit Notte CCNL: CCNL Distribuzione Moderna Organizzata Livello: V Retribuzione: 9.88/Oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di m

📌 ADDETT* AL PICKING (Settimo Milanese)
🏢 Adecco Italia
📍 Settimo Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett* al picking (settimo milanese) / settimo milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett* al picking (settimo milanese) / settimo milanese