04 ott
|
Adecco
|
Bianzone
Profilo Per un ipermercato situato a Bianzone, si ricerca un/una addetto/a alle pulizie con disponibilita negli orari e nei giorni indicati. La posizione e' inserita nel settore servizi/terziario e prevede attivita di pulizia e sanificazione degli spazi aperti al pubblico, con particolare attenzione alle aree di maggiore afflusso.
Il ruolo richiede precisione, affidabilita e rispetto delle procedure di igiene e sicurezza previste dalla normativa vigente. L'attivita lavorativa si svolge presso l'ipermercato dal lunedi alla domenica, con orario fissato dalle 6 alle 9 e riposo nel giorno di sabato, nel rispetto dell'organizzazione del punto vendita.
Responsabilita Skill e Professionalita precisione Informazioni retributive CCNL:Multiservizi Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a alle Pulizie (Bianzone)
🏢 Adecco
📍 Bianzone