Addetto/ Addetta Controllo Qualita' (Osnago)

Addetto/ Addetta Controllo Qualita' (Osnago)

04 ott
|
Gigroup
|
Osnago

04 ott

Gigroup

Osnago

Sei interessato/a a metterti in gioco in un contesto stimolante?

Noi di Gi Group, filiale di Osnago, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico:

ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CONTROLLO QUALITA’

Di cosa ti dovrai occupare?

· Controlli dimensionali e geometrici: Misura millesimale dei pezzi tramite strumenti avanzati come macchine di misura a coordinate (CMM), rugosimetri e tamponi filettati

· Ispezione visiva e strumentale dei campioni di produzione per certificare la conformità dell'intero lotto in uscita o in entrata.

· : Monitoraggio costante durante le fasi di lavorazione (stampaggio, tornitura o assemblaggio) per prevenire difetti di serie.

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Diploma o qualifica professionale in ambito tecnico;

· Precisionee attenzione ai dettagli;

· Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì su giornata dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato

CCNL applicato: metalmeccanica industria

Livello di inquadramento: d1

Luogo di lavoro

Osnago (LC)

Cosa aspetti? Candidati ora!





Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

📌 Addetto/ Addetta Controllo Qualita' (Osnago)
🏢 Gigroup
📍 Osnago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ addetta controllo qualita' (osnago) / osnago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ addetta controllo qualita' (osnago) / osnago