ADDETTI SMISTAMENTO MERCI (Montà)

ADDETTI SMISTAMENTO MERCI (Montà)

04 ott
|
Altro
|
Montà

04 ott

Altro

Montà

Per un'importante azienda operante nel settore della logistica con stabilimento a Lonate Pozzolo (VA), cerchiamo: ADDETTI SMISTAMENTO MERCI La figura si occuperà della movimentazione manuale della merce e dell'attività di carico e scarico dei container. Automuniti.

Tipologia contrattuale: Somministrazione con possibilità di proroghe

- Orario di lavoro: Tempo parziale 20 ore (dal Lunedì alla Domenica con 2 giorni di riposo), nella fascia notturna (8:00 – 18:00)
- CCNL: Trasporto Merci Industria ;

Retribuzione annua lorda (RAL): 12.950

- Durata del contratto di 2/3 mesi con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe
- Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.

📌 ADDETTI SMISTAMENTO MERCI (Montà)
🏢 Altro
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti smistamento merci (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti smistamento merci (montà) / montà