Sei un professionista in ambito sanitario alla ricerca di una nuova sfida professionale in un contesto stimolante? Randstad Italia, divisione Healthcare, seleziona per una clinica privata un infermiere da inserire nel team di sala operatoria. Se possiedi spirito di collaborazione e una forte dedizione al benessere del paziente, questa è l’opportunità che fa per te
Luogo di lavoro: Celano.
Si offre: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; CCNL: AIOP; livello D;
RAL: 25-27 k
Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni.
Retribuzione annua: 25000€ - 27000€
esperienza
non richiesta
Sei in possesso di questi requisiti?
- laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'ordine competente (FNOPI);
- gradita esperienza, anche in tirocinio, maturata in sala operatoria o reparti di area critica;
- spiccate doti di precisione, attenzione al dettaglio e capacità di mantenere la calma in situazioni di emergenza;
- capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team multidisciplinare;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito o invia il tuo curriculum all'indirizzo e mail
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale, inserito all'interno dell'equipe di sala operatoria, sarà una figura chiave nella gestione del paziente e del supporto attivo durante l'attività operatoria. Nello specifico, le attività principali includeranno:
- preparazione della sala operatoria in conformità agli standard di sterilità e sicurezza;
- accoglienza e assistenza del pa
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.