Il nostro cliente è una società, nata nel 2014, che fornisce soluzioni ingegneristiche atte alla realizzazione di impiantistica: dall'ideazione del processo, all'avviamento, sviluppandone la progettazione di base e di dettaglio. Per la loro sede nelle vicinanze di Desio (MB), ci ha incaricati la selezione di un/a:
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
DISEGNATORE TECNICO PIPING
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di:
Ruolo e mansioni:
- Disegno e progettazione (calcolo e disegno) per strutture metalliche, tubazioni impiantistiche (piping stress analysis) ed impiantistica idraulica finalizzata all'industria chimica, oil&gas;, farmaceutica etc..
- Disegno ed elaborazione lay-out con sistemi di modellazione 3D (CADWORK – ESAIN)
- Studi di fattibilità per siti nuovi o riqualificazione o revamping di impianti esistenti
- Realizzazione di schemi P&ID;
- Estrazione planimetrie tubazioni,
sketch assonometrico ed elenchi materiali
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Laurea triennale in Ing. Meccanica o diploma di meccanica, geometra o studi affini
- Esperienza pregressa 3/5 anni come disegnatore/progettista di impiantistica industriale
- Ottima conoscenza di Autocad
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Gradita ma non indispensabile conoscenza di modellatori tridimensionali sia di calcolo strutturale che di disegno assistito
- Buone capacità organizzative e autonomia nella gestione delle tempistiche di consegna degli elaborati delle attività assegnate
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia ed estero per supervisionare le fasi di start up
Sede di lavoro: Vicinanze Desio (MB)
Orario di lavoro: 8.30 -12.30/ 13.30-17.30 da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto con tempo indeterminato
Pacchet
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.