Impiegato tecnico con AutoCAD 3D (Italia)

Impiegato tecnico con AutoCAD 3D (Italia)

04 ott
|
Dissegna Domenico
|
Italia

04 ott

Dissegna Domenico

Italia

Dissegna Domenico , falegnameria con sede a Romano d’Ezzelino (VI), specializzata nella progettazione tecnica e nella realizzazione di arredamento su misura, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Tecnico/a da inserire all’interno del proprio Ufficio Tecnico.

La risorsa entrerà a far parte di un ambiente agile e altamente specializzato, contribuendo allo sviluppo dei progetti di arredamento custom made, dalla fase di progettazione fino alla realizzazione.

Modellazione 3D e realizzazione di disegni tecnici ed esecutivi attraverso software quali SolidWorks e Rhinoceros
Elaborazione di distinte base, liste materiali e documentazione tecnica a supporto della produzione
Gestione del rapporto diretto con i clienti, dalla raccolta delle esigenze alla definizione degli aspetti tecnici del progetto
Collaborazione costante con il reparto produttivo, fornendo supporto tecnico e verificando la corretta realizzazione dei progetti
Gestione dei fornitori

Esperienza come impiegato tecnico settore arredamento/falegnameria (minimo 1anno)




Residenza in prossimità della sede di lavoro o autonomia negli spostamenti per raggiungerla
Conoscenza di SolidWorks e Rhinoceros
Conoscenza dei principali cicli e processi di lavorazione del legno
Buona capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Buone capacità comunicative e predisposizione alla relazione con clienti e la produzione
Completano il profilo curiosità, autonomia, senso pratico e interesse per il mondo dell’arredamento su misura.

Ambiente dinamico, sicuro e in crescita.
Contratto e inquadramento saranno definiti in base al livello di autonomia, all’esperienza e alle competenze tecniche del candidato.
Orario lavorativo: dal Lunedì al Venerdì, 08.30-12.30 | 13.30- 17.30 con possibili variazioni
Mensa aziendale

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, ai sensi della Legge 903⁄77 e del D.Gli interessati possono candidarsi direttamente a questo annuncio opp

📌 Impiegato tecnico con AutoCAD 3D (Italia)
🏢 Dissegna Domenico
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico con autocad 3d (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico con autocad 3d (italia) / italia