JUNIOR LEAN MANAGEMENT – Kaizen Promotion (Brescia)

JUNIOR LEAN MANAGEMENT – Kaizen Promotion (Brescia)

04 ott
|
Gi Group
|
Brescia

04 ott

Gi Group

Brescia

FILIALE: BRESCIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - EngineeringPer importante Azienda internazionale, specializzata nella progettazione di componenti, sistemi e servizi per il mondo dell energia, ricerchiamo:

JUNIOR LEAN MANAGEMENT Kaizen Promotion Office (KPO)
L idea di passare le giornate solo davanti a Excel e PowerPoint non ti entusiasma? Ti piace migliorare, sperimentare e vedere le tue idee trasformarsi in risultati concreti?
Per il Kaizen Promotion Office (KPO) di un nostra notevole Azienda cliente cerchiamo un/una Junior Lean Specialist, da inserire in un team che guida il miglioramento continuo direttamente sul campo, supportato da tutor dedicati e da consulenti Lean di livello internazionale.

Cosa farai
Parteciperai a percorsi di formazione strutturati, interni ed esterni, sviluppando competenze sia tecniche sia relazionali.
Ti occuperai di analizzare e mappare i processi aziendali per individuare sprechi e inefficienze, definendo priorità e piani di miglioramento. Lavorerai in stretto contatto con tutte le funzioni aziendali,



favorendo la diffusione di una cultura Lean concreta e basata sui dati.
In particolare ti occuperai di:
- Mappatura dei processi e sviluppo di piani di miglioramento, analizzando le perdite (muda, muri, mura) e definendo le priorità di intervento.
- Gestione di workshop Kaizen e attività pratiche sul campo (implementazione 5S, creazione di standard work, bilanciamento delle linee produttive, gestione kanban, SMED).
- Misurazione, consolidamento e mantenimento dei risultati tramite KPI, attività di follow-up, audit, standardizzazione e passaggio di consegne ai reparti operativi.
- Collaborazione con Operations, Ingegneria, Qualità e Supply Chain, per promuovere una cultura Lean inclusiva e orientata al miglioramento continuo.
- Diffusione del pensiero Lean all interno del sito, tramite momenti di formazione e condivisione delle best practice.

Requisiti
- Laurea in ambito Ingegneristico, Economico o Master in ambito Lean.
- Energia, en

📌 JUNIOR LEAN MANAGEMENT – Kaizen Promotion (Brescia)
🏢 Gi Group
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior lean management – kaizen promotion (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior lean management – kaizen promotion (brescia) / brescia