03 ott
|
Restworld Societ Benefit
|
Lazio
03 ott
Restworld Societ Benefit
Lazio
DescrizioneCerchi un'opportunit stabile in un atmosfera agile e vivace?
Il Fornaio cerca un/una Addetto/a banco per entrare a far parte del team.
Se hai esperienza nel settore e ami il contatto con i clienti, questa è l'occasione giusta per te.
Lavorerai in un punto vendita che offre pane, pizza e pasticceria fresca ogni giorno, con la possibilit di crescere professionalmente grazie alla aggiornamento continuo.
Cosa Farai: - Accoglierai i clienti e gestirai le vendite di pane, pizza e pasticceria - Preparerai il bancone e la linea per il servizio quotidiano - Realizzerai cibi freddi e cocktail su richiesta - Gestirai la caffetteria con professionalit e velocit - Ti occuperai della pulizia del bar e del mantenimento degli standard igienici Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 1 anno di esperienza come addetto/a banco - Sai comunicare efficacemente con i clienti e offrire un servizio cordiale - Conosci le tecniche di preparazione della caffetteria e dei cocktail - Sei disponibile su turni unici mattutini o pomeridiani - Hai esperienza nella vendita di prodotti da forno e pasticceria ContrattoTempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato, full time per 40 ore settimanali.
Turnazioni unici dalle 6 alle 13 oppure dalle 13 alle 20.
Inizio immediato.
Retribuzione da a € lordi al mese su 14 mensilit .
Offriamo formazione continua per sviluppare le tue competenze e abbigliamento da lavoro fornito.
Cosa offre l'azienda- Formazione continua - Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Caffetteria - Comunicazione con i clienti - Preparazione bancone e della linea - Preparazione cibi freddi - Preparazione cocktail - Pulizia del bar vetrinabakeca
📌 Addetto Banco/a Per Panetteria Lazio
🏢 Restworld Societ Benefit
📍 Lazio