aizoOn cerca un Project Planner esperto in Primavera P6 e MS Project per pianificare e controllare progetti infrastrutturali.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Si occuperà di definire e sviluppare la pianificazione con particolare attenzione a WBS, programmazione e monitoraggio dell'avanzamento. xivgfpx
Richiesta laurea in ingegneria o disciplina tecnico‐scientifica e minimo 3 anni di esperienza in Project Planning, preferibilmente in infrastrutture o grandi opere.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.