CHS S.r.l., azienda italiana leader nella distribuzione di attrezzature, forniture e soluzioni dedicate al settore Ho.Re.Ca. e parte della multinazionale francese ECF, nell’ottica di un ulteriore rafforzamento della propria presenza, ricerca Agenti di Commercio Enasarco, mono o plurimandatari, per l'ampliamento della propria rete commerciale sul territorio nazionale.
Stiamo Cercando Agenti Di Commercio Per Le Seguenti Regioni
Entrare in CHS significa collaborare con una realtà strutturata, in continua crescita e riconosciuta come partner di riferimento per i professionisti dell'ospitalità e della ristorazione.
CHS dispone di 6 showroom sul territorio nazionale e può offrire forniture just in time dei prodotti grazie a 3 hub logistici.
Principali responsabilità
• Sviluppare e consolidare la presenza commerciale nell'area assegnata.
• Gestire, fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti del canale Ho.Re.Ca.
• Promuovere un'offerta completa e strutturata di prodotti e soluzioni dedicate ai professionisti del settore.
• Individuare nuove opportunità di business e contribuire alla crescita dell'azienda sul territorio.
Requisiti
• Iscrizione Enasarco o requisiti necessari per l'iscrizione.
• Esperienza commerciale nel settore Ho.Re.Ca.
• Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento.
• Spiccate capacità relazionali, negoziali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
• Costituisce titolo preferenziale il possesso di un portafoglio clienti attivo e consolidato.
Cosa offriamo
• Mandato mono o plurimandatario.
• Trattamento provvigionale concorrenziale e in linea con il mercato.
• Supporto commerciale continuo e formazione sui prodotti.
• Affiancamento e strumenti dedicati allo sviluppo del business.
CHS S.r.l. promuove le pari opportunità e valorizza la diversità. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e naziona
📌 Agente di commercio Enasarco (Soncino)
🏢 Ecf Group
📍 Soncino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.