04 ott
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Bologna
04 ott
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Bologna
LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO
Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: IMOLA (BO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù, filiale di Imola, ricerca per azienda metalmeccanica un/una: ADDETTO/A AL COLLAUDO E CABLAGGIO ELETTRICO La risorsa sarà inserita all'interno del reparto tecnico-produttivo e si occuperà di cablaggio elettrico e collaudo di quadri elettrici e impianti destinati all'automazione industriale. Nello specifico, si occuperà di: Realizzazione del cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina; Lettura e interpretazione di schemi elettrici; Esecuzione di test e collaudi elettrici sugli impianti; Individuazione e risoluzione di eventuali anomalie e malfunzionamenti; Si offre :
? Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione; ? RAL fino a 30.000 €, commisurata all'esperienza e alle competenze; ? Sede di lavoro: Imola (BO). Orario di lavoro : tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Requisiti ? Diploma o qualifica in ambito elettrico/elettronico/elettrotecnico; ? Esperienza, anche breve, nel cablaggio elettrico e/o nel collaudo; ? Buona capacità di lettura degli schemi elettrici; ? Precisione, autonomia operativa e attitudine al problem solving; ? Disponibilità a lavorare in un contesto industriale e a confrontarsi con attività tecniche diversificate.
Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations Sede: IMOLA Ruolo: Produzione/Operations*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1371556-addetto-a-al-collaudo-e-cablaggio-elettrico-imola
📌 Addetto/a al collaudo e cablaggio elettrico (Bologna)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Bologna