Cerchi una nuova opportunità professionale per iniziare o sviluppare il tuo percorso lavorativo?
Siamo una pelletteria specializzata nella produzione di borse di lusso e cerchiamo nuove persone da inserire nel nostro contesto produttivo, dotate di buona manualità e con una robusto propensione al lavoro in team.
Qui potrai acquisire competenze pratiche e contribuire attivamente alla realizzazione di prodotti di qualità occupandoti di alcune fasi del processo, nello specifico assemblaggio e colorazione.
Dettagli della posizione: Sede di lavoro: San Giorgio Bigarello, Mantova (MN)Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 – 16:30 (30 minuti di pausa pranzo)Contratto: tempo determinato tramite agenzia per il lavoro - 1° livello – RAL € 18.668,00 lordiCCNL di riferimento: Tessile Moda e Chimica Ceramica
📌 Addetti/e alla pelletteria (Bigarello)
🏢 Pelletterie Palladio
📍 Bigarello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.