Descrizione del lavoro
La risorsa si occupa,coordinandosi con il personale di magazzino, della gestione dei flussi degli autotreni e della documentazione relativa alla merce in arrivo e in uscita .
Predispone quanto necessario per le spedizioni sia italiane che estere, nonché la documentazione inerente la vendita (fatture, ddt, ...)
Organizza le consegne di materiali a mezzo corriere espresso.
Supporta l'ufficio commerciale e l'amministrazione nelle attività trasversali ai comparti.
Necessaria pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo.
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua.
Ottima predisposizione alle relazioni.
Capacità di gestire situazioni complesse e di lavorare in contesti dinamici.
Ulteriori informazioni
Il lavoro si svolge su due turnazioni a settimane alterne :
dalle 06:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00.
E' richiesta, tuttavia, anche la disponibilità al lavoro a giornata qualora le necessità organizzative lo richiedano.
La Retribuzione Annua Lorda prevista per questa posizione è compresa tra i 25.000 e i 30.000 euro, determinata sulla base delle pertinenti disposizioni del CCNL Legno Arredo Industria applicato dal datore di lavoro, dalle competenze e dal livello di esperienza maturati nel ruolo ed altri criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere che emergeranno durante la fase di selezione.
J-18808-Ljbffr
📌 IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA LOGISTICA (Italia)
🏢 SmartRecruiters
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.