Etjca Group S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione Addetti Banco e Camerieri da inserire presso un noto bar sito a Catania.
Le risorse selezionate si occuperanno del servizio alla clientela, della gestione del banco, delle attività di servizio ai tavoli e delle attività connesse alla preparazione e al riordino degli spazi di lavoro.
Requisiti
- Preferibile esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione o del servizio alla clientela
- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
- Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7
- Flessibilità e predisposizione al lavoro in team
Orario di lavoro
Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, su turnazioni nelle fasce orarie indicate:
- Turno mattina: 5:30/6:00 13:30/14:00
- Turno pomeriggio: 13:30/14:00 21:30/22:00
Inquadramento previsto
- CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione e Turismo
- Livello 6S
- Contratto iniziale di 1 o 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga
Luogo di lavoro:
Catania (CT)
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
📌 Camerieri/Addetti al banco – Catania
🏢 Etjca SpA Catania
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.