IVS Group è il più notevole gruppo italiano specializzato nella pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Ogni giorno offriamo un break di qualità, innovativo e sostenibile, grazie a un servizio efficiente e all'avanguardia frutto del lavoro di circa 4000 collaboratori.
Seguiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla progettazione degli spazi break fino all'installazione, al rifornimento e alla manutenzione dei distributori.
Posizione:
Addetto/a al Rifornimento di Distributori Automatici
- Rifornimento dei distributori seguendo le procedure aziendali
- Pulizia e sanificazione dei DA seguendo le procedure aziendali
- Gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza
- Prelievo del denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati
- Utilizzo di un apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio dei distributori
- Creazione e mantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati
Requisiti:
- Preferibile Diploma o corsi professionali che presuppongano lo svolgimento di attività manuali
- Patente B (conseguita da più di un anno)
- Residenza su Perugia o zone limitrofe
- Buone capacità relazionali
- Affidabilità e serietà
- Buone doti organizzative, di precisione e puntualità
- Buona predisposizione alla risoluzione di problemi pratici
- Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell'uso di dispositivi informartici (es. palmari)
Altre informazioni:
Contratto full time a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
CCNL: Commercio con RAL compresa tra 23K e 24K.
Ticket restaurant da 6 euro per ogni giornata lavorata.
3100 € di premio produttività annuo in base al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti (accesso ad ogni trimestre).
Mezzo aziendale ad uso lavorativo. xivgfpx
Periodo di formaz
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.