Direttore di Stabilimento e Produzione (Verona)

Direttore di Stabilimento e Produzione (Verona)

04 ott
|
Altro
|
Verona

04 ott

Altro

Verona

Geldis è un'azienda italiana che dal 2016 sviluppa e distribuisce prodotti innovativi nel settore dell'igiene orale. La cura dei dettagli è per noi fondamentale per far arrivare nelle mani delle persone un prodotto efficace, pratico, eccellente.
Crediamo che passione, determinazione e precisione siano gli ingredienti fondamentali per creare una realtà lavorativa in continua crescita.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un Direttore di Stabilimento e Produzione per guidare lo stabilimento di produzione cosmetica del brand Geldis, sito in Pregnana Milanese, specializzato nella produzione di prodotti oral care.
La persona avrà la responsabilità complessiva del sito: reparti di miscelazione, turboemulsione e riempimento, laboratorio di Ricerca & Sviluppo, gestione del personale, pianificazione della produzione, materie prime e logistica. L'obiettivo è garantire volumi, qualità, tempi e costi in linea con la crescita dell'azienda e con le esigenze dei nostri canali (Farmacia, estero, e-commerce).
È una posizione di responsabilità ma molto presente sul campo,



che richiede solide competenze tecniche di processo, capacità organizzative e di guida delle persone, ed esperienza in ambienti produttivi cosmetici o farmaceutici regolamentati.
Le tue attività
Dirigere e coordinare tutte le attività dello stabilimento, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di volume, qualità, efficienza e costi.
Gestire i reparti produttivi – linee di miscelazione, turboemulsori e linee di riempimento/confezionamento dei dentifrici – presidiando parametri di processo, rese, cambi formato, pulizie e sanificazioni tra lotti.
Definire e gestire il piano di produzione, in coordinamento con Commerciale, Acquisti e Marketing, sulla base di previsioni di vendita, disponibilità di materie prime e packaging e priorità dei canali (Farmacie, estero, Amazon/e-commerce).
Gestire le materie prime e i materiali di confezionamento: fabbisogni, livelli di scorta, accettazione e rotazione (FIFO/FEFO), controllo scadenze

📌 Direttore di Stabilimento e Produzione (Verona)
🏢 Altro
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore di stabilimento e produzione (verona) / verona