Segreteria Studio Dentistico (Turbigo)

Segreteria Studio Dentistico (Turbigo)

04 ott
|
Azienda riservata
|
Turbigo

04 ott

Azienda riservata

Turbigo

Milano Zona Caterina da Forli'La risorsa si dovrà occupare del front office e supporto per l'agenda.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

Si occuperà di accoglienza e gestione pazienti.Tipologia di contrattoDeterminato scopo assunzioneSede di lavoroMilano Zona Caterina da Forli'Profilo idealePreferibile Diploma, conoscenza gestionali prenotazioni/agenda.

Richiesta conoscenza pacchetto Office, capacità organizzative, comunicative e di empatia. xlwpduy

Affidabilità e riservatezza completano il profilo.Orario di lavoro e CCNLPart time: Lunedì pomeriggio;

Martedì mattina; Mercoledì e giovedì tutto il giorno – Studio dentisticoRetribuzioneRAL a partire da €20.000Offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

📌 Segreteria Studio Dentistico (Turbigo)
🏢 Azienda riservata
📍 Turbigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segreteria studio dentistico (turbigo) / turbigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segreteria studio dentistico (turbigo) / turbigo