Store Leader: Build Team, Boost Sales (Sant'Oreste)

Store Leader: Build Team, Boost Sales (Sant'Oreste)

04 ott
|
Bestseller Group
|
Sant'Oreste

04 ott

Bestseller Group

Sant'Oreste

JACK & JONES cerca uno Store Manager per il punto vendita di Roma Outlet.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.

Il ruolo guiderà il team, svilupperà il business e offrirà una store experience coerente con il brand, assumendosi la piena responsabilità sull’operatività del negozio e sui risultati. xbvzest
Si valuta con esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager nel retail, capacità di guidare e sviluppare un team, forte senso commerciale, lettura di KPI e dati di vendita.

📌 Store Leader: Build Team, Boost Sales (Sant'Oreste)
🏢 Bestseller Group
📍 Sant'Oreste

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store leader: build team, boost sales (sant'oreste) / sant'oreste