05 ott
|
Studio Legale Barbera&Partners - Avvocati
|
Milano
05 ott
Studio Legale Barbera&Partners - Avvocati
Milano
Apprendista segreteria e front office a MilanoCerchiamo una persona da formare nella segreteria di Barbera & Partners, interessata a costruire un percorso duraturo con lo Studio. L’inserimento è previsto nella forma dell’apprendistato professionalizzante, e con possibilità all’esito del percorso di conversione in .
Chi siamoSiamo uno studio legale boutique di Milano, fondato nel 1995 dall’Avv. Dimitri Barbera. Ci occupiamo soprattutto di diritto di famiglia, successioni e tutela del patrimonio, anche in vicende complesse e delicate. Lavoriamo con cura diretta del cliente, riservatezza e attenzione ai dettagli: anche il primo contatto con la segreteria fa parte della qualità del nostro servizio.
Cosa offriamo• · Un progetto stabile. Vogliamo investire nella formazione di una persona che cresca con noi e diventi nel tempo un punto di riferimento per clienti e professionisti.
• · Affiancamento e metodo. Imparerai il lavoro attraverso istruzioni, modelli e procedure già organizzate, con responsabilità e autonomia che cresceranno insieme alle tue competenze.
• · Un rapporto diretto con il gruppo di lavoro. Collaborerai quotidianamente con i titolari e gli avvocati, seguendo da vicino l’organizzazione dello Studio e il rapporto con i clienti.
• · Competenze digitali concrete. Utilizziamo documenti e archivi digitali, strumenti di intelligenza artificiale e automazioni. Ti formeremo a usarli con criterio, verificando i risultati e proteggendo le informazioni riservate.
• Cerchiamo continuità, affidabilità e voglia di imparare. Da parte nostra, l’obiettivo è costruire un rapporto di fiducia e un percorso competente che prosegua nel tempo.
Di cosa ti occuperaiAccoglienza dei clienti; gestione delle telefonate e dei messaggi; organizzazione dell’agenda; preparazione e gestione delle email secondo le indicazioni dello Studio; scansione, archiviazione e controllo dei documenti; rapporti con fornitori e corrieri, istituzioni ed in generale primo filtro verso i contatti con i
📌 Apprendista Segreteria (Milano)
🏢 Studio Legale Barbera&Partners - Avvocati
📍 Milano