IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITA' NEOLAUREATO/A (Bussolengo)

IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITA' NEOLAUREATO/A (Bussolengo)

05 ott
|
Samsic HR Italia
|
Bussolengo

05 ott

Samsic HR Italia

Bussolengo

SAMSIC HR,
Filiale di Verona
ricerca per azienda Cliente, operante nel settore alimentare/gastronomia/ristorazione e cibi pronti, un'/un IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITA' NEOLAUREATO/A

Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
La risorsa si occuperà del controllo qualità di materia prima e prodotto finito, organizzazione e gestione del lavoro dal punto di vista di controllo qualità e assicurazione qualità, gestione operatori e verifica il rispetto delle regole e direttive aziendali per igiene e sicurezza.
Si richiede:
- Laurea in tecnologie alimentari o simili;
- Utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel;

Informazioni contrattuali:
Inserimento iniziale in stage o apprendistato.

CNEL H05Y

CCNL Pubblici esercizi ristorazione turismo minori 3 e 4 categoria Confcommercio

📌 IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITA' NEOLAUREATO/A (Bussolengo)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Bussolengo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o controllo qualita' neolaureato/a (bussolengo) / bussolengo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o controllo qualita' neolaureato/a (bussolengo) / bussolengo