Addett* al centralino e Segreteria di Direzione (Milano)

Addett* al centralino e Segreteria di Direzione (Milano)

05 ott
|
Adecco
|
Milano

05 ott

Adecco

Milano

Per azienda operante nel settore elettrotecnico-industriale di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa Addett
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
* al centralino e Segreteria di Direzione che sara il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori e fornira supporto organizzativo alla Direzione.
Responsabilita: La risorsa si occupera di: Gestione del centralino e delle e-mail aziendali.
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori.
Organizzazione di trasferte, viaggi e prenotazioni.
Gestione delle note spese.
Supporto nelle attivita di segreteria generale e back office.
Assistenza operativa alla Direzione.




Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale. Requisiti Diploma di scuola superiore.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di reception, centralino o segreteria.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office.
Precisione, riservatezza, capacita organizzative e relazionali. xivgfpx
Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Orario di lavoro full time, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 17:00 Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: Metalmeccanica Industria Benefits: Buoni Pasto dal valore di euro 6

📌 Addett* al centralino e Segreteria di Direzione (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett* al centralino e segreteria di direzione (milano) / milano