Maestro Pasticciere | Laboratorio Artigianale a Parma

Maestro Pasticciere | Laboratorio Artigianale a Parma

05 ott
|
Randstad
|
Parma

05 ott

Randstad

Parma

Randstad Italia cerca un professionista appassionato di arte dolciaria per un laboratorio di produzione a Parma. Se possiedi solide basi tecniche e vuoi contribuire a realizzazioni artigianali di alta qualità, questa occasione fa per te.
Offerta a tempo determinato con possibilità di proroga; RAL tra 23.000 e 26.000 euro, orario full-time 5 giorni su 7 con turno 05:00-13:30. Invio CV tramite account Randstad per gestire profilo e candidature.

📌 Maestro Pasticciere | Laboratorio Artigianale a Parma
🏢 Randstad
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: maestro pasticciere | laboratorio artigianale a parma / parma