Luogo di lavoro: Sommacampagna
Job description
MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA
Dove
Sede di lavoro: Sommacampagna, con trasferte di più giorni sul territorio italiano.
Cosa offriamo
- Inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 8:00 - 17:00.
- RAL tra 25000 e 30000 euro annui, commisurata all'esperienza.
- CCNL Metalmeccanica Confimi codice CNEL C01A.
- Benefit: welfare aziendale pari a 500 euro annui e rimborso spese per trasferte.
- Opportunità di crescita professionale in un'azienda specializzata nel settore metalmeccanico e carpenteria pesante.
Descrizione del ruolo
Dopo un iniziale periodo di affiancamento la risorsa sarà inserita all'interno della squadra di montatori e rispondendo al responsabile di cantiere si occuperà di:
- Montaggio presso i cantieri dei clienti in tutta Italia di strutture metalliche per la realizzazione di pensiline per distributori di carburante.
- Lavoro in quota; è necessario non soffrire di vertigini.
- Utilizzo di manualità e precisione nel montaggio meccanico.
- Collaborazione con il team per garantire il corretto assemblaggio e la sicurezza delle strutture installate.
Competenze richieste:
- Buona manualità e capacità pratica nell'assemblaggio meccanico.
- Esperienza pregressa nel montaggio meccanico o cantieristico preferibilmente in ambito metalmeccanico o carpenteria pesante.
- Conoscenza base della lettura di disegni tecnici.
- Flessibilità e disponibilità a trasferte frequenti e prolungate sul territorio nazionale.
- Attitudine al lavoro in team e attenzione alla sicurezza sul lavoro, soprattutto in quota.
Requisiti
- Indispensabile aver maturato esperienza pregressa in attività di montaggio in ambito metalmeccanico e/o carpenteria pesante.
- Preferibile conoscenza anche basilare del disegno tecnico.
- Indispensabile disponibilità ad effettuare trasferte anche di più giorni consecutivi in Italia.
- Indispens
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.