Addetto al magazzino - Imola

Addetto al magazzino - Imola

05 ott
|
Adecco
|
Imola

05 ott

Adecco

Imola

In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addetti/e al magazzino per notevole azienda cliente metalmeccanica sita a Imola.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Ti occuperai delle attività di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unità di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale è la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.
Si richiede:
- disponibilità immediata
- è richiesto essere in possesso del diploma
- propensione al lavoro di squadra
Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Inquadramento contrattuale: D2 - CCNL Metalmeccanica cooperative
RAL: 28.084K
Retribuzione mensile lorda: 2.160,34 euro
Categoria legale: operaio
Cosa aspetti? xjncmbx Candidati subito!
Disponibilità oraria: Full Time

📌 Addetto al magazzino - Imola
🏢 Adecco
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al magazzino - imola / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al magazzino - imola / imola