Governance e Sviluppo Competenze – Junior (Venegono Superiore)

Governance e Sviluppo Competenze – Junior (Venegono Superiore)

05 ott
|
LEONARDO
|
Venegono Superiore

05 ott

LEONARDO

Venegono Superiore

Leonardo SpA cerca un Addetto Governance e Sviluppo delle competenze per la BU Velivoli, presso il Plant di Venegono Superiore. La risorsa supporterà il controllo del budget, lo sviluppo dei percorsi formativi e l’allineamento fra HR, engineering e qualità.
Requisiti: diploma/laurea tecnica o gestionale, inglese B1-B2, disponibilità a trasferte nazionali ed estere. Tempo indeterminato, in sede.

📌 Governance e Sviluppo Competenze – Junior (Venegono Superiore)
🏢 LEONARDO
📍 Venegono Superiore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: governance e sviluppo competenze – junior (venegono superiore) / venegono superiore