Disegnatore Meccanico CAD – Progetti (Benevento)

Disegnatore Meccanico CAD – Progetti (Benevento)

05 ott
|
Synergie Filiale di Avellino
|
Benevento

05 ott

Synergie Filiale di Avellino

Benevento

Synergie Filiale di Avellino cerca una figura di Disegnatore/trice Meccanico/a da inserire nell'Ufficio Tecnico. La risorsa si occuperà di progettazione meccanica, sviluppo di nuove soluzioni tecniche e supporto ai preventivi.
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e inserimento in azienda. Orario full-time, 40 ore settimanali, sede di Benevento, CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1 (1784€ lordi).

📌 Disegnatore Meccanico CAD – Progetti (Benevento)
🏢 Synergie Filiale di Avellino
📍 Benevento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore meccanico cad – progetti (benevento) / benevento