03 ott
|
NTT DATA Group
|
Torino
03 ott
NTT DATA Group
Torino
IBM Maximo Developer
Cerchiamo un IBM Maximo Developer da inserire in un team dedicato alla progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni di Enterprise Asset Management.
La risorsa contribuirà all'analisi dei requisiti, alla configurazione e personalizzazione della piattaforma IBM Maximo, allo sviluppo di integrazioni applicative e al supporto delle attività di test, rilascio e manutenzione evolutiva, operando con un buon livello di autonomia e collaborando con stakeholder tecnici e funzionali.
Il tuo contributo in questo ruolo: Analizzare i requisiti tecnici e funzionali; Configurare e personalizzare IBM Maximo e IBM Maximo Application Suite(Workflow, Automation Script e regole di configurazione); Sviluppare e gestire integrazioni con sistemi esterni; Analizzare e risolvere anomalie applicative e problemi prestazionali; Gestire attività di test, rilascio e manutenzione delle configurazioni; Produrre documentazione tecnica; Collaborare con il team e I referenti del cliente; Affiancare e supportare le risorse junior del team.
IBM Maximo Developer | Jobs NTT DATA EMEAL #J-*****-Ljbffr
📌 Ibm Maximo Developer (Torino)
🏢 NTT DATA Group
📍 Torino