CareMaster Convivenza 54h/sett – Contratto indeterminato (Palosco)

CareMaster Convivenza 54h/sett – Contratto indeterminato (Palosco)

05 ott
|
amaliacaremaster
|
Palosco

05 ott

amaliacaremaster

Palosco

Amalia cerca una CareMaster per assistere una signora a Palosco (BG) in convivenza. La retribuzione è di 1.349 € netti al mese, con orario totale di 54 ore settimanali e inizio previsto per il 12/10/2026. Il contratto sarà in regola secondo CCNL, con datore di lavoro famiglia.
La CareMaster assisterà una donna con demenza e ictus, offrendo compagnia, supporto quotidiano e stimolazione motoria, in una casa tranquilla vicino Bergamo.

📌 CareMaster Convivenza 54h/sett – Contratto indeterminato (Palosco)
🏢 amaliacaremaster
📍 Palosco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caremaster convivenza 54h/sett – contratto indeterminato (palosco) / palosco