Talent Acquisition Specialist (Milano)

Talent Acquisition Specialist (Milano)

05 ott
|
Omnicom Media Italy
|
Milano

05 ott

Omnicom Media Italy

Milano

Scopri come crescere professionalmente con Omnicom Media!

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.

Siamo la divisione di servizi media di Omnicom (NYSE: OMC) - la più notevole rete globale di gestione media al mondo. Potenziati grazie alla Omni Intelligence Platform, i nostri team progettano ecosistemi di crescita dinamici che permettono alle aziende più ambiziose di crescere più velocemente e in modo più intelligente.

Dalla nostra rete globale di 40.000 talenti in oltre 70 mercati, abbiamo costruito in Italia un ecosistema che include i seguenti servizi di comunicazione e marketing:

-

- Agenzie media leader: OMD, PHD, Initiative, UM, Hearts United

Cerchiamo una persona flessibile, dinamica e proattiva da inserire nel nostro OMG People Team. Il suo ruolo avrà come focus i processi di ricerca e selezione ma parteciperà anche ai progetti speciali sviluppati dal team.

Le tue responsabilità:

-

- Creare e pubblicare le Job Description su Linkedin e altri strumenti di ricerca del personale

- Esaminare e valutare i curricula di candidati con profili e competenze molto specializzate

- Curare le attività di scouting mirato dei profili ricercati

- Presentare i candidati ritenuti idonei ai team di riferimento

- Pianificare i colloqui di selezione secondo le agende dei partecipanti

- Condurre interviste telefoniche, interviste de visu e videocolloqui con i candidati

- Gestire il rapporto con il candidato durante tutto il processo di selezione fino alla condivisione del feedback

- Creare la lettera di impegno per l’assunzione del candidato selezionato





- Mantenere rapporti con società di head hunting e recruiting e altri fornitori

- Curare e monitorare la “candidate experience”

- Supportare la gestione della fase di onboarding

- Supportare la fase di offboarding dei colleghi in uscita conducendo le exit interview di figure junior

- Partecipare a progetti speciali del People Team (inerenti diversity, equity & inclusione, formalizzazione di processi interni, gestione survey, ecc...)

Cosa cerchiamo? xysqume

-

- Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni

- Ottima conoscenza di Linkedin

- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)

- Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, ecc…)

- Ottime capacità comunicative e di relazione con diversi interlocutori

- Capacità di adattamento al cambiamento

- Atteggiamento propositivo, spirito d’iniziativa e curiosità

- Inglese B2: capacità di scrivere e interagire in inglese ad un livello medio-alto

- Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante

- Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale

- Smart-working e flessibilità di orario

- Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, “day-off” nel giorno del compleanno

- Laptop e cellulare aziendali

- Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!

- Livello contrattuale: 4°

- CCNL applicato: Commercio

- Sede: Milano

La ricerca è aperta a persone di ogni genere ed espressione di genere, nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).

#J-18808-Ljbffr

📌 Talent Acquisition Specialist (Milano)
🏢 Omnicom Media Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: talent acquisition specialist (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: talent acquisition specialist (milano) / milano