pSiamo alla ricerca di Architetti e Designer qualificati, titolari di Partita IVA, da inserire come consulenti presso il nostro showroom di San Gregorio di Catania (CT).
/p pSe ami far incontrare progettazione e materiali di qualità e ti piace seguire il cliente dall'idea fino alla scelta finale, questa collaborazione fa per te.
/p h3Di cosa ti occuperai /h3 ul liAccogliere e accompagnare i clienti (privati, professionisti e imprese) nella scelta di pavimenti, rivestimenti, arredobagno e soluzioni d'interni /li liOffrire consulenza tecnica ed estetica in showroom, proponendo abbinamenti di materiali, finiture e formati /li liRealizzare render fotorealistici per aiutare i clienti a visualizzare il progetto prima dell'acquisto /li liSupportare la trasformazione dei progetti in preventivi e ordini, in collaborazione con il team commerciale /li /ul h3Formazione /h3 ul liLaurea in Architettura, Design o titolo equivalente /li libPartita IVA attiva (o disponibilità ad aprirla prima dell'avvio)
/b /li liBuone doti comunicative e orientamento al cliente /li liSensibilità per materiali, finiture e tendenze del settore /li liAutonomia, puntualità e capacità di lavorare in team /li /ul h3Titoli preferenziali /h3 pEsperienza in showroom, studi di progettazione o nel settore edilizia e arredo /p pConoscenza dei prodotti ceramici, dei materiali per pavimenti e rivestimenti e dei relativi aspetti tecnici /p pPortfolio di progetti e render da condividere /p h3Cosa offriamo /h3 h3Collaborazione competente in regime di Partita IVA, con compenso (fisso / a provvigione / misto: da definire) /h3 pUno showroom curato, con un'ampia gamma di prodotti dei migliori marchi /p pUn flusso costante di clienti e contatti commerciali /p pPossibilità di crescita e di collaborazione continuativa nel tempo /p #J-*****-Ljbffr
📌 Architetto Designer Consulente Vendite Con P.Iva (Re)
🏢 Kerahome
📍 Re