Coordinatore Commessa (Lazio)

Coordinatore Commessa (Lazio)

03 ott
|
Gigroup
|
Lazio

03 ott

Gigroup

Lazio

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per notevole azienda operante a livello nazionale nel settore dei servizi di logistica, pulizie e supporto agli enti pubblici, ricerchiamo un*:
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
COORDINATORE DI COMMESSA
La risorsa gestirà l'esecuzione dei servizi operativi di soft facility prevalentemente cleaning affidati all'azienda, facendo da tramite tra il responsabile operativo e il personale sul campo, assicurando il rispetto degli standard di qualità, delle tempistiche e del budget per ogni progetto.
Mansioni:
- Monitoraggio dello svolgimento dei servizi di pulizia per garantire che siano conformi alle indicazioni operative
- Gestione del piano di lavoro e coordinamento operativo delle squadre di addetti alle pulizie su più cantieri
- Interfaccia diretta con i committenti per raccogliere eventuali segnalazioni, gestire le richieste e risolvere le criticità
- Inserimento e aggiornamento di report operativi (check list, consuntivi, segnalazioni)
Requisiti richiesti:
- Minima esperienza pregressa nel settore dei servizi o facility
- Disponibilità a spostamenti tra cantieri nel territorio centro - sud Italia
- Flessibilità oraria
- Capacità organizzative e gestione di team operativi
- Buone doti relazionali e orientamento al cliente
- Conoscenza base degli strumenti informatici




Orario di lavoro:Full-time.
Sede di lavoro:Roma zona Nord - Est.
La risorsa opererà svolgendo sopralluoghi nel territorio del centro - sud Italia.
Cosa viene offerto:
- Inserimento con contratto diretto
- CCNL applicato: Multiservizi
- Livello di inquadramento: 4° oppure 5°
La retribuzione prevista è compresa tra i ****** e i ****** euro lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

📌 Coordinatore Commessa (Lazio)
🏢 Gigroup
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore commessa (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore commessa (lazio) / lazio