Per importante azienda cliente con sede a Perugia, stiamo ricercando un/a Ingegnere Elettrico per inserimento diretto in Ufficio Tecnico. Lavorerà all’interno del team area elettrica; si occuperà di progettazione di assiemi elettrici seguendo le fasi di progettazione, disegnazione, prototipizzazione e messa in produzione.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Attività principali
- analisi del progetto e definizione degli schemi elettrici;
- definizione e scelta dei componenti in base alle specifiche richieste;
- dimensionamento dei quadri elettrici e/o della componentistica elettrica;
- progettazione e sviluppo di quadri elettrici;
- gestione distinta base e lista cavi;
- interazione con i fornitori per la richiesta dei preventivi;
- monitoraggio della produzione prototipale e relativi test;
- produzione della documentazione tecnica.
Requisiti
- E’ in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica/ Elettrotecnica e Meccatronica;
- vanta forte passione per la progettazione;
- ha maturato esperienza di 2/3 anni come progettista elettrico all’interno di realtà industriali complesse preferibilmente in macchine automatiche ed automazione in generale, quadri ed impianti elettrici;
- ha conoscenza di software di progettazione elettrica (preferibilmente Solidwork Electrical ed IGEXAO);
- ha buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Richiesta disponibilità a trasferte. xjncmbx
- Livello B2.
A completamento del profilo si richiedono buone doti organizzative, ottime capacità al team working, precisione, ordine e flessibilità.
Retribuzione CCNL Metalmeccanico Industria RAL: € 40.000 - €50.000 (definita in funzione dell'esperienza qualificato, delle competenze possedute)
#J-18808-Ljbffr
📌 Ingegnere elettrico (Fontana)
🏢 Adecco Italia
📍 Fontana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.