Agap2 Italia, multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica, cerca un Disegnatore nautico specializzato in strutture in materiale composito.
Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
La risorsa si occuperà di modellazione 3D e redazione della documentazione tecnica in collaborazione con ingegneri e progettisti. xjncmbx
Si richiede esperienza in progettazione di componenti e strutture in composito, conoscenza di software CAD 3D (preferibilmente Rhino) e una resistente attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
#J-18808-Ljbffr
📌 Disegnatore Navale CAD (Composito) – Modellazione 3D (Firenze)
🏢 agap2 Italia
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.