Fondazione Chips-IT cerca un professionista senior per guidare e supportare le attività del Microelectronics Design Center.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
Ruolo chiave per l’efficienza, affidabilità e evoluzione degli strumenti di progettazione e dell’infrastruttura di laboratorio per lo sviluppo SoC.
La figura coordinerà flussi EDA, PDK e relazioni con xjncmbx foundries ed fornitori EDA, facilitando la progettazione SoC dall’ideazione al tape-out.
#J-18808-Ljbffr
📌 Head of Microelectronics Design Center - EDA/PDK (Bologna)
🏢 Fondazione Chips-IT
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.