CNC Attrezzista: Setup, Misure e Ottimizzazione (Romano di Lombardia)

CNC Attrezzista: Setup, Misure e Ottimizzazione (Romano di Lombardia)

05 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Romano di Lombardia

05 ott

Adecco Talent Attraction

Romano di Lombardia

Adecco Italia S.p.A.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
cerca un/una attrezzista CNC per attrezzare macchine transfer nella produzione di minuteria metallica.
Richiesta lettura del disegno meccanico e uso di strumenti di misura per controllare la conformità dei pezzi.

Orario di lavoro su 2/3 turnazioni, dal lunedì al venerdì, zona Pisogne (BS). xjncmbx
Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industrie – livello C2/C3, RAL 30.000–40.000, inserimento tramite contratto di ricerca e selezione.

#J-18808-Ljbffr

📌 CNC Attrezzista: Setup, Misure e Ottimizzazione (Romano di Lombardia)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cnc attrezzista: setup, misure e ottimizzazione (romano di lombardia) / romano di lombardia