pricerca responsabile reparto di piegatura per importante realtà aziendale in zona Fontanafredda.
/ppLa risorsa ideale ha maturato esperienze pregressa in contesti produttivi con ruoli di responsabilità , ha una buona manualità nell' utilizzo delle piegatrici e ha gode di buone capacità organizzative e gestionali.
/ppSi occuperà della gestione ed organizzazione delle attività del reparto, coordinando il lavoro di circa 12 operatori per turnazioni e della formazione delle nuove risorse in entrata.
/ppOttima opportunità lavorativa in azienda in robusto crescita ed espansione /ppRichiesta disponibilità a lavorare a due turnazioni /ppZona di lavoro Fontanafredda /ppRal 35 K /p #J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.