04 ott
|
Lavoropiù
|
Campo di Ne
04 ott
Lavoropiù
Campo di Ne
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona per notevole azienda cliente del settore metalmeccanico, un o una Impiegato o Impiegata Ufficio Produzione – Addetto o addetta alle distinte Base.
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
TORRE DI MOSTO (VE)
Tipo di contratto:
Tempo determinato in somministrazione
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
€
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona per rilevante azienda cliente del settore metalmeccanico, un o una Impiegato o Impiegata Ufficio Produzione – Addetto o addetta alle distinte Base.
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio produzione e avrà un ruolo centrale nella gestione delle distinte base e degli ordini di produzione,
interfacciandosi con i diversi reparti aziendali e si occuperà di:
Sviluppo, inserimento e aggiornamento delle distinte base;
monitoraggio delle distinte e gestione di eventuali modifiche;
emissione degli ordini di produzione;
interfaccia quotidiana con il reparto produzione;
collaborazione con ufficio tecnico e ufficio acquisti;
verifica e gestione delle informazioni necessarie all'avanzamento delle commesse.
I cicli di lavorazione saranno forniti direttamente dalla produzione: il focus del ruolo sarà quindi principalmente sulla corretta gestione delle distinte base e sul coordinamento delle informazioni tra i diversi uffici e reparti.
Orario di lavoro a giornata: 8:*:00, con un'ora di pausa pranzo;
Requisiti
esperienza, anche breve, in ufficio produzione, gestione distinte base o programmazione della produzione;
buona dimestichezza con dati e informazioni tecniche;
precisione e attenzione al dettaglio;
capacità organizzative e di gestione delle priorità;
buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Alle Distinte Base Campo Di Ne
🏢 Lavoropiù
📍 Campo di Ne